fbpx

Centro Estivo Non Solo Sport al parco di Trenno

Centro Estivo Non solo sport Trenno

Siamo molto contenti di poter comunicare che l’Associazione La Comune ha vinto un Bando organizzato dal Comune di Milano per offrire alle famiglie la possibilità di usufruire gratuitamente del centro estivo “Non solo Sport” da noi organizzato presso il Parco di Trenno.

Il Comune di Milano ha organizzato un Bando per promuovere campus estivi per bambini nelle periferie milanesi.
La nostra Associazione ha partecipato al Bando e siamo molto contenti di comunicare che, avendo il Comune ritenuto la nostra proposta molto valida dal punto di vista educativo, il progetto da noi proposto è stato approvato e sarà il Comune stesso a pagare le rette dei bambini che parteciperanno. 

Centro estivo “Non Solo Sport”

Il centro estivo “Non Solo Sport” è rivolto ai bambini dai 6 agli 11 anni e si svolgerà, dalle 9 alle 13 presso il Parco di Trenno nelle seguenti settimane:

  • dal 12 al 16 luglio
  • dal 19 al 24 luglio
  • dal 23 al 27 agosto
  • dal 30 agosto al 3 settembre
  • dal 6 al 10 settembre

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Le domande di iscrizione saranno raccolte tramite e-mail all’indirizzo nonsolosporttrenno@la-comune.com.

L’iscrizione può essere fatta per una frequenza minima di una settimana e, se si scelgono più settimane, non devono necessariamente essere consecutive.
La capienza massima sarà di 7 bambini a gruppo (5 in caso di presenza di bambini con disabilità).
Le iscrizioni saranno aperte dal 16 giugno al 21 luglio e l’ammissione al servizio di Centro estivo sarà subordinata alla disponibilità di posti.

 

 

Articoli da non perdere
Menu