fbpx

Sabato al parco: ginnastica per tutti!

Ginnastica al parco - Associazione La comune

Addesso che è ufficiale che siamo tornati in zona arancione rendiamo ufficiale l’appuntamento fisso con la ginnastica al parco!

A partire da sabato 17 aprile e fino alla riapertura delle palestre ci sarà la possibilità per tutti i nostri soci di fare insieme a noi un bell’allenamento all’aperto!

Ecco tutte le informazioni per poter partecipare: 

CHI PUO’ PARTECIPARE

L’iniziativa è rivolta a tutti i soci e ai loro familiari conviventi.

Per i soci che in questo momento STANNO FREQUENTANDO ON LINE la lezione al parco sarà gratuita.

Per i familiari conviventi e per i soci che in questo momento NON STANNO FREQUENTANDO ON LINE il costo di questa lezione è di 5 euro a persona, da versare in loco (o dar far segnare in modo che venga poi detratta dai conguagli da fare una volta che sarà definita la data in cui potremo riaprire le palestre).

L’ appuntamento è alle ore 10 al Parco di Trenno.
Ci saranno in parallelo due aree di allenamento: una dedicata ai bambini dai 6 agli 11 anni, l’altra dedicata agli adulti; l’allenamento non sarà adatto a persone anziane.

ATTENZIONE: i minori devono essere accompagnati da un adulto che deve presenziare durante tutta la lezione. Se ad accompagnarli sarà qualcuno interessato a sua volta ad allenarsi avrà la possibilità di farlo.

Gli allenamenti non saranno specifici di una disciplina ma saranno generici, sia per adulti che bambini e dureranno 1 ora.

Al pomeriggio, poi, si aggiunge un appuntamento dedicato ai ragazzi dai 12 ai 17 anni: il ritrovo è sempre al Parco di Trenno alle ore 15.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Per poter partecipare all’iniziativa è necessario mandare una mail a corsi@la-comune.com entro e non oltre il venerdì alle ore 10 indicando:

–        NOME E COGNOME ed ETÀ’ delle persone che vogliono partecipare all’allenamento

–        Specificare se le persone interessate stanno al momento frequentando i corsi on line oppure no

APPUNTAMENTO

L’appuntamento è per bambini e adulti  SABATO alle 10 al Parco di Trenno, presso il chiosco su Via Novara (di fronte al Comando di Polizia); per i ragazzi è nello stesso luogo alle ore 15.

Caso pioggia: se alle ore 9 non starà piovendo, l’attività sarà confermata; se alle 9 starà piovendo l’attività verrà automaticamente cancellata.

Ci sarà un foglio firme da sottoscrivere, e c’è l’obbligo di portare con sè la mascherina.

Vi aspettiamo molto felici di poter ricominciare a vederci con regolarità!!!

 

Articoli da non perdere
Menu