Nell’ambito del progetto C.R.E.SCO – Crescere Responsabili e Scoprire la vita, l’Associazione X Vivaio, realizza un percorso di cucina inclusiva dedicato a giovani adolescenti con diversa abilità che si svolgerà tra novembre 2022 e maggio 2023 negli spazi di Cucina In.
Laboratorio di Cucina Inclusiva!
Prenota il tuo posto al Laboratorio di Cucina Inclusiva dedicato a giovani adolescenti del Progetto C.R.E.SCO!
L’appuntamento è per domani, martedì 29 novembre dalle 18:00 alle 21:00, presso CUCINA IN in Piazza Gerusalemme 7 (fermata M5 Gerusalemme – Milano).
Per informazioni e prenotazioni inviare una mail a associazionexvivaio@gmail.com o telefonare al numero 333.1018261
CLICCA QUI per scaricare la locandina e scoprire quali piatti saranno i protagonisti del laboratorio!
Il progetto C.R.E.SCO
Il progetto C.R.E.SCO – Crescere Responsabili e Scoprire la Vita, promosso da Regione Lombardia e realizzato da APS La Comune in partenariato con Associazione Diesis Onlus, Associazione L’Abbraccio, Associazione X Vivaio +, è finalizzato a creare benessere per le persone, le famiglie e le comunità, presentando, insieme a .si rivolge a persone con disabilità di differenti fasce di età, con l’obiettivo di favorire la loro autonomia e migliorare, di conseguenza, la loro qualità della vita. Il progetto vede volutamente un partenariato specializzato in interventi volti all’acquisizione di autonomia per persone con disabilità di diverse fasce di età: bambini, ragazzi, adolescenti, giovani e adulti con disabilità, con una particolare attenzione a chi soffre di disturbi dello spettro autistico.
Questa azione del progetto, di cui APS La Comune è Capofila, intende promuovere l’autonomia e il benessere di persone con disabilità di diverse fasce d’età, per migliorare la qualità della loro vita.