Sabato 7 marzo, in occasione della Festa della donna L’ Asd La Comune vuole regalare a tutte le sue socie quattro lezioni gratuite!
Inoltre, per festeggiare tutte insieme, la giornata si concluderà con un aperitivo organizzato per noi dall’Associazione Centro Accoglienza Ambrosiano Onlus: con una piccola donazione si potrà sostenere il progetto “Noi amiche delle donne” e regalare un letto nuovo e un materasso per una mamma accolta presso le comunità del Centro Accoglienza Ambrosiano Onlus.
Voglia di sentirsi belle, sane e sportive e perché no, anche solidali!
Sabato 7 marzo scegli di dedicarti del tempo e di trascorrere la giornata con noi. Potrai divertirti, mantenerti in forma, rilassarti e allo stesso tempo sostenere altre donne!
Ecco il programma della giornata:
Alle ore 15 potrai venire a provare questi nuovi corsi:
* TotalBarre * con Chiara oppure * Stretching Yoga * con Ivan.
Il TotalBarre è un allenamento funzionale che riprende l’usanza dei ballerini di scaldarsi e allenarsi alla sbarra per sviluppare l’equilibrio: si usano le posizioni di braccia e gambe tipiche della danza combinandole con il Pilates e movimenti della danza per sviluppare muscoli e rafforzare il corpo dalle fondamenta.
Lo Stretching Yoga è una pratica yoga adatta a tutti che diviene progressivamente energetica ed è mirata all’allineamento della postura, fino ad eliminare i sintomi dello stress cui siamo sottoposti nella vita quotidiana.
Alle ore 16 invece potrai dedicarti a due nostre storiche attività:
* Body Flying * con Nicole oppure * Balli di gruppo * con Mattia
E per concludere un aperitivo solidale!
Alle ore 17 le donne che vivono nelle case dell’Associazione Centro Accoglienza Ambrosiano Onlus prepareranno per noi un delizioso aperitivo. Partecipando all’aperitivo, con una piccola donazione si potrà sostenere il progetto “Noi amiche delle donne” e regalare un letto nuovo e un materasso per una mamma accolta presso le comunità del Centro Accoglienza Ambrosiano Onlus.
Il Centro Accoglienza Ambrosiano Onlus è un rifugio sicuro per mamme e bambini ed un sostegno alla famiglia.Nasce nel 1983 a Milano, in zona Bande Nere, con l’obiettivo di accogliere e sostenere mamme in difficoltà, offrendo una casa a loro e ai loro bambini, aiutandoli in un percorso verso l’autonomia. Attualmente, all’interno della stessa grande struttura l’associazione gestisce quattro case residenziali per mamme con bambini che si trovano in situazioni di fragilità o a rischio di esclusione e marginalità, per guidarle verso l’autonomia, riappropriandosi della propria vita.
Per noi è importante creare relazioni di valore con le realtà che lavorano con impegno sul nostro stesso territorio! Il Centro Accoglienza Ambrosiano Onlus sicuramente è una di queste e siamo molto felici di questa bella connessione che è nata con loro.
Ti aspettiamo sabato 7 marzo!
Per info corsi@la-comune.com
Tel 024071559