Giovedi 5 novembre partirà un ciclo di lezioni di giardinaggio on line a cura di Giulia Stazzi, la giardiniera che supervisiona i giovani con disabilità intellettiva che lavorano con lei in una serra.
Siamo felici di condividere il nuovo progetto che vede coinvolta la nostra Fondazione: Fiori all’occhiello, un percorso di accompagnamento al lavoro di 4 giovani con disabilità intellettiva che vivono nelle Case Comuni.
I 4 giovani si stanno sperimentando per la prima volta come lavoratori, e lo stanno facendo all’interno di una serra, sotto l’attenta supervisione di Giulia Stazzi, giardiniera competente e appassionata!
Per arricchire ulteriormente questa bella avventura nel verde Giulia darà avvio a un ciclo di lezioni on line rivolte a tutte, per affrontare una serie di argomenti legati al giardinaggio.
GUARDA IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI
A partire da questo giovedi 5 novembre appuntamento fisso alle 18.30!
Come partecipare agli incontri
Gli incontri si svolgeranno utilizzando la piattaforma Zoom. Per partecipare agli incontri è necessario scaricare sul proprio dispositivo (computer, tablet o cellulare) l’applicazione Zoom.
Una volta scaricata l’applicazione queste sono le informazioni per accedere:
GIARDINAGGIO CHE PASSIONE
CLICCA SUL LINK:
https://us04web.zoom.us/j/76687696641?pwd=YStrek9OUzdDckpDeXdlc3N1aERUUT09
Oppure digita i seguenti codici:
ID riunione: 76687696641
Passcode: SVHk7V
La partecipazione agli incontri è gratuita, ma è possibile contribuire al progetto di inserimento lavorativo di 4 giovani con disabilità intellettiva “Fiori all’occhiello” con una donazione alla Fondazione.
Per donare e aiutarci a accompagnare 4 giovani con disabilità intellettiva nel loro percorso verso l’autonomia puoi effettuare un bonifico bancario intestandolo a
FONDAZIONE LA COMUNE.
IBAN: IT26 Y030 6909 6061 0000 0164 270