fbpx

Helpfreely: donare mentre si acquista on line

L’ APS La Comune è iscritta a Helpfreely, la piattaforma che permette di donare alle proprie no profit preferite mentre si fanno normali e consueti acquisti on line!

Che cos’è Helpfreely

Helpfreely è un servizio gratuito che permette di raccoglie fondi per le organizzazioni registrate mentre si fanno acquisti on line, senza aggiungere soldi rispetto ai propri acquisti.

Sono molti i negozi e i servizi di vendita on line che aderiscono a questa piattaforma (da Booking alla Feltrinelli, dalla Coop a Mediaword,…).

Quindi basta fare un acquisto on line presso uno di questi negozi per donare automaticamente una percentiuale del proprio acquisto alla no profit che si sceglie!

Come funziona?

  • Vai sul sito https://www.helpfreely.org/it/ nella sezione iscriviti come utente (la creazione dell’account è gratuita)
  • Una volta creato il tuo account, il sito ti proporrà di scaricare l’app di Helpfreely (sul computer). Installandola apparirà automaticamente quando visiterai un negozio partner e in automatico verranno mostrati i siti che aderiscono a Helpfreely mentre farai ricerche su Google.
  • Nella tua area personale di Helpfreely potrai scegliere fino a 3 No profit da sostenere. Di queste no profit, potrai anche scegliere la percentuale di donazione: ricorda che non dovrai aggiungere nessuna donazione extra rispetto all’acquisto che avevi già pianificato di fare, semplicemente la percentuale della donazione verrà ridistribuita in base alle tue scelte.
    Ricordati di inserire l’ APS La Comune!

Non ti è chiaro come funziona? clicca qui per maggiori dettagli

Articoli da non perdere
Menu